VIENNA - “Care e cari connazionali, durante la pausa natalizia stavo riflettendo sul fatto che si sta già per concludere il primo quarto di questo 21. secolo. Quasi 25 anni durante i quali la nostra comunità in Austria è cresciuta in modo significativo, quadruplicandosi e superando i 50.000 connazionali residenti. Un traguardo importante, che rende la nostra presenza sempre più visibile nella società austriaca.